rotate-mobile
Sport

L'emozione del rally fa tappa a San Bonifacio

Le due gare automobilistiche che si terranno a San Bonifacio il 16 e il 17 dicembre

Oggi, in Sala Rossa al Palazzo Scaligero, l'assessore di zona Giuliano Zigiotto ha presentato il “Driver Rally Show” e “Coppa Arena Historic”, due gare automobilistiche che si terranno a San Bonifacio il 16 e il 17 dicembre. L' iniziativa prevede la promozione di San Bonifacio attraverso due eventi motoristici all'insegna del divertimento e dello spettacolo.

Al “Driver Rally Show” prenderanno parte auto da rally moderne
, alcune delle quali protagoniste in competizioni di livello internazionale, mentre per la “Coppa Arena Historic” si sfideranno alcuni modelli da competizione che hanno fanno la storia dei rally degli ultimi trent'anni. In entrambe le gare non mancheranno piloti professionisti del presente e del passato.

“Per due giorni San Bonifacio sarà protagonista di questa importante iniziativa – ha commentato l’assessore Zigiotto - che nelle scorse edizioni ha riscosso notevole successo tra gli appassionati di motori e non solo. Nelle strade del paese è stato disegnato un percorso che metterà a dura prova gli equipaggi partecipanti. Sono sicuro del fatto che anche coloro che si avvicinano al mondo del rally per la prima volta potranno assaporare lo spirito di competizione, ma anche di divertimento, che contraddistingue questo genere di eventi automobilistici.”
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'emozione del rally fa tappa a San Bonifacio

VeronaSera è in caricamento