rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Stadio / Piazzale Olimpia

A giugno la Nazionale italiana sfida l'Australia al PalaOlimpia per la World League

La tappa veronese si inserisce nel pool A della competizione che impegna le nazionali maschili d’Italia, Brasile, Serbia e Australia. La sfida tra le due nazionali è fissata per domenica 14 giugno, alle ore 20

Verona sarà tra le sei città d’Italia che ospiteranno l’edizione 2015 del World League di volley maschile, in programma dal 29 maggio al 3 luglio. L’appuntamento veronese è fissato per domenica 14 giugno, alle ore 20 al Palasport, con la partita degli azzurri della pallavolo contro la nazionale australiana. L’evento è stato presentato questa mattina a Palazzo Barbieri dal Vicesindaco e dal presidente Fipav Verona Stefano Bianchini. Erano presenti Roberto Maso presidente Fipav Veneto e Federico Sboarina del Coni Verona.
La tappa veronese si inserisce nel pool A della World League che impegna le nazionali maschili d’Italia, Brasile, Serbia e Australia ed è sostenuta dagli sponsor locali ATV, Funivia Malcesine-Monte Baldo, Amia con il patrocinio del Comune di Verona.
I biglietti, dal costo di 20 euro per la tribuna centrale, 13 euro per la tribuna laterale e 8 euro per l’anello superiore, sono da oggi acquistabili alla biglietteria in piazzale Olimpia, aperta al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 15.30 alle 20.30. Ulteriori informazioni sul sito www.fivb.com o dall’ufficio stampa Fipav Verona – World League Verona alla mail ufficio.stampa@fipavverona.it – cell. 348 7943237.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A giugno la Nazionale italiana sfida l'Australia al PalaOlimpia per la World League

VeronaSera è in caricamento