rotate-mobile
Sport Chievo / Piazza Chievo

Inter-Chievo, le probabili formazioni | In campo Milito e Acerbi

Corini schiera dal primo minuto il difensore ex Milan, mentre Stramaccioni ritrova la punta argentina. Fuori Stoian a causa di una distorsione alla caviglia rimediata in allenamento

Dopo la sconfitta casalinga subita contro la Juventus, il Chievo di Corini va a fare visita all'Inter nel posticipo serale della 24a giornata. La squadra di Stramaccioni è chiamata a recuperare dopo la brutta prova di Siena, i clivensi però non si possono permettere troppi passi falsi o rischiano di farsi risucchiare nella zona calda della classifica. 

QUI INTER - Oltre agli infortunati di lungo corso Samuel, Castellazzi, Mudingay e Stankovic, Stramaccioni dovrà rinunciare agli squalificati Guarin e Chivu. Il posto del romeno nella difesa a tre dovrebbe essere preso da Silvestre, mentre per sopperire all'assenza del colombiano scenderà in campo il gioiellino Kovacic dal primo minuto. Le buone notizie arrivano dal reparto d'attacco, dove Diego Milito è finalmente pronto a riprendere il suo posto. A fargli spazio sarà probabilmente Palacio. A centrocampo La coppia centrale dovrebbe essere formata da Zanetti e Gargano, con Cambiasso in panchina. 

QUI CHIEVOVERONA - Il giudice sportivo non ha penalizzato alcun giocatore della rosa clivense ma Corini non avrà a disposizione, oltre a Sardo e Dramè, Stoian a causa di una distorsione alla caviglia rimediata in allenamento. Il tecnico però potrà contare su un Frey tornato finalmente in condizione, che potrà riprendere posto sulla propria fascia di competenza. La novità potrebbe arrivare dal centro della difesa, dove il rientro di Acerbi mette in ballottaggio Cesar e Andreolli. Per il resto verrà confermata la squadra che domenica scorsa ha perso contro la Juve al Bentegodi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inter-Chievo, le probabili formazioni | In campo Milito e Acerbi

VeronaSera è in caricamento