rotate-mobile
Sport

Tornano gli incontri di "Terzo Tempo", protagonisti il volley e le Olimpiadi

Il ciclo di incontri organizzato da Acciari Consulting Milano e dall’Assessorato allo Sport del Comune di Verona prosegue con il quinto degli appuntamenti previsto per mercoledì 30 maggio alle ore 20.30 presso il Palazzo della Gran Guardia

Dopo il grande successo dello scorso 30 aprile, dove grazie al romanzo di Pier Bergonzi “L’ultimo gregario” si è potuto rivivere le storiche imprese di Fausto Coppi, la città di Verona è pronta a immergersi nel clima olimpico di Londra 2012, accogliendo con grande entusiasmo lo sport di squadra che più sarà rappresentato a Londra: il volley. Il ciclo di incontri organizzato da Acciari Consulting Milano e dall’Assessorato allo Sport del Comune di Verona   prosegue con il quinto degli appuntamenti previsto per mercoledì 30 maggio alle ore 20.30 presso il Palazzo della Gran Guardia.  

Protagonisti di “Terzo Tempo”, il ciclo di incontri dedicati a sport e letteratura, saranno infatti Massimo Barbolini coach della Nazionale femminile, Marco Meoni capitano della Marmi Lanza Verona e indimenticato protagonista della generazione di fenomeni. Con loro i due giornalisti Renzo Puliero e Marco Ballini autori del libro ”Volley Veronese” che farà da introduzione al tema olimpico. La serata sarà moderata da Luca Corsolini, curatore di “Social Games” il magazine di Sky dedicato ai giochi olimpici.  

L’ultimo incontro è previsto per il 7 giugno, a pochi giorni dall’inizio del Campionato Europeo di calcio, si parlerà, appunto, dello sport nazionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tornano gli incontri di "Terzo Tempo", protagonisti il volley e le Olimpiadi

VeronaSera è in caricamento