rotate-mobile
Martedì, 7 Dicembre 2021
Sport

In Serie D il Legnago contro l'Insubria

Ci sono anche Castelnuovo-Darfo Boario; VirtusVecomp-Alzano Cene e Villafranca-Colognese

Anche nel 12° turno del girone B del campionato di Serie D non sono previsti scontri diretti tra le compagini veronesi. Il Legnago terzo in classifica, reduce dal pareggio per 2-2 contro la Castellana, incontra in trasferta il pericoloso Insubria che viaggia a metà classifica e nello scorso turno ha perso contro il Voghera ma è capace di risultati inattesi.

Il Castelnuovo Sandrà invece deve reagire alla crisi che lo ha colpito negli ultimi turni. Nell'ultima giornata è addirittura arrivata una sconfitta per 1-4 in casa contro lo Sterilgarda Castiglione delle Stiviere. La reazione dovrà arrivare in casa del Darfo Boario, squadra tosta che in classifica vanta due punti in più dei ragazzi del lago e che deve rifarsi a propria volta dopo la sconfitta contro la Colognese.

Il Castelnuovo Sandrà è stato raggiunto in classifica a quota 14 punti dalla VirtusVecomp Verona che se il campionato fosse partito cinque turni fa veleggerebbe nelle prime posizioni. I ragazzi di Gigi Fresco copo il successo in casa dell'Olginatese sono attesi dall'incontro casalingo con l'Alzano Cene, fresco di vittoria contro la modesta Caratese.


Infine il Villafranca, la peggiore delle compagini scaligere, che è atteso da un match decisamente tosto contro la Colognese dopo il pessimo pareggio per 1-1 con la Solbiatese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In Serie D il Legnago contro l'Insubria

VeronaSera è in caricamento