rotate-mobile
Sport

Il Tritium ringrazia l'arbitro e schianta la Sambonifacese

Sul 2-0 per i rossobl il direttore di gara lascia i veronesi in nove e i lombardi dilagano

Peggio di così non poteva andare. La Sambonifacese cede nel peggiore dei modi contro il Tritium nella gara che poteva valere l'aggancio al quarto posto nella classifica del girone A di Lega Pro Seconda Divisione. Infatti i rossoblù di Valigi erano stati bravi ad andare in vantaggio per 2-0 grazie alle reti di Dal Degan e Brighenti, poi però il direttore di gara ha dato un rigore ai lombardi ed espulso due giocatori della Sambo (Dal Degan e Sarzi) permettendo al Tritium di mettere a segno una vera e propria goleada, è finita 2-5.

In Serie D invece il Legnago si è ormai portato a due punti dal Mantova (che però deve recuperare la partita di ieri contro il Voghera in trasferta. I ragazzi della Bassa si sono infatti imposti facilmente per 4-0 sul Trento consolidando il secondo posto in classifica. Buoni risultati anche per la Virtus Vecomp Verona che in extremis è riuscita a portare a casa un importante 2-2 a Cantù che fa così proseguire la striscia positiva di risultati.

Pareggio anche per il Castelnuovo Sandrà in casa contro la Castellana mentre è ancora delusione per il Villafranca che è stato sconfitto per 3-1 dall'Alzano Cene e rimaqne la formazione veronese peggio posizionata in classifica con 14 punti, al quintultimo posto della graduatoria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Tritium ringrazia l'arbitro e schianta la Sambonifacese

VeronaSera è in caricamento