rotate-mobile
Sport

Il segreto dell'Hellas nellapproccio alle partite

Parla Remondina: La consapevolezza ti fa affrontare nel modo giusto le gare"

L’Hellas quest’anno è un rullo compressore. Per gli uomini di Remondina la parola d’ordine è una sola: “Vincere!”. Ultima vittima dei gialloblù è stato il Piscina, travolto lunedì sera sotto una valanga di 5 reti. A poco è servita la presenza in campo, tra i biancoverdi, di ex giocatori della Serie A come Birindelli, Cesar e Choutos, quest’ultimo autore del gol della bandiera degli ospiti.

Con questa vittoria l’Hellas ha dato un segnale forte alle avversarie, un segnale di compattezza e sicurezza. Ne è consapevole anche l’allenatore veronese che, dalle pagine di hellasverona.it, ha commentato la bella vittoria del Bentegodi ed i dubbi che alcuni nutrono sulla solidità dell’armata scaligera. “Se le cose sono fatte come vogliamo possiamo tenere lontani ostacoli situati dietro l'angolo”.

Nonostante sia consapevole del bel campionato offerto fin qui dai suoi uomini, il tecnico di Rovato cerca di tenere alta l’attenzione ed individua i rischi che può correre la squadra nell’approccio ad ogni incontro, “La mentalità è fondamentale per capire che tutte le sfide sono difficili. La consapevolezza ti fa affrontare nel modo giusto le gare.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il segreto dell'Hellas nellapproccio alle partite

VeronaSera è in caricamento