rotate-mobile
Sport

Il "mastino del Bentegodi"? Hallfredsson su tutti

Il centrocampista islandese dell'Hellas primo nella preferenze espresse dai tifosi giallobl

Emil Hallfredsson saldamente in testa ne “Il Mastino del Bentegodi” dopo le prime cinque tappe del concorso promosso per la 13esima stagione consecutiva dal mensile di Confcommercio Verona “Il Commercio Veronese” in collaborazione con Hellas Verona.

Migliore in campo nella partita contro la Sampdoria (43 i tifosi che lo hanno votato), secondo alle spalle di Matteo Abbate nel match con il Torino (14 preferenze), il centrocampista islandese guida la classifica generale con 112 voti davanti a Marco D’Alessandro, attestato a 47, e allo stesso ex Piacenza, il quale (più selezionato nella gara con i granata con 32 voti e secondo con 9 contro i blucerchiati), ha scalato la graduatoria passando, dopo gli ultimi due incontri casalinghi gialloblù, dal 14esimo posto al gradino più basso dell’ideale podio: per lui 43 voti complessivi.

Alle spalle del trio di testa Juan Ignacio Gomez (37 preferenze), Domenico Maietta (30), Nicola Ferrari (27), Gennaio Esposito (21) e Massimiliano Scaglia (18). A seguire Taschtsidis (15), Russo e Rafael (9), Ceccarelli (8), Mancini e Jorginho (4), Bjelanovic (2) e Berrettoni (1).
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il "mastino del Bentegodi"? Hallfredsson su tutti

VeronaSera è in caricamento