rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Il Cus Verona tenta l'impresa con Calvisano

Nel girone 2 il Santamargherita Valpolicella in campo a Reggio Emilia

Torna in campo domenica il rugby di Serie A (girone 1 e girone 2). Il Franklin&Marshall Cus Verona in particolare è atteso da una partita proibitiva. In casa dei neroverdi arriverà infatti niente meno che il Cammi Calvisano che sta dominando il campionato e anche nello scorso turno ha regolato un avversario di tutto rispetto come le Fiamme Oro Roma. Per scamparla contro i lombardi servirà la partita perfetta.

Non altrettanto proibitiva la domenica che si prospetta per il Santamargherita Rugby Club Valpolicella che se la dovrà vedere contro gli emiliani della Cosmo Hause Reggio. I ragazzi di San Pietro in Cariano sono reduci dalla batosta subita contro la Grande Milano mentre gli emiliani non hanno giocato a causa delle avverse condizioni meteorologiche che c'erano a Piacenza domenica scorsa.

In particolare per il Valpolicella è fondamentale fare risultato contro un avversario non insuperabile per cercare di sbloccare una classifica che è ancora rassicurante ma che in breve tempo potrebbe diventare preoccupante e soprattutto non in linea con quelle che erano le aspettative all'inizio del campionato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Cus Verona tenta l'impresa con Calvisano

VeronaSera è in caricamento