rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Il Chievo sfida il Lecce: sar un mach acceso

I pugliesi cercheranno i tre punti per rilanciarsi definitivamente nella corsa salvezza

Sarà il Lecce di Serse Cosmi il prossimo avversario del ChievoVerona. Un Lecce che ha ritrovato, sotto la guida del tecnico perugino, gioco e risultati. Nell’ultima gara di campionato i giallorossi hanno ottenuto una grande vittoria sul difficile campo della Fiorentina. Contro il Chievo i pugliesi cercheranno i tre punti per rilanciarsi definitivamente nella corsa salvezza.

Buone notizie per Di Carlo, che per il match contro il Lecce può contare su tutta la rosa a disposizione. Consueto 4-3-1-2 per i gialloblu, con la difesa formata da Andreolli e Cesar centrali, Frey a destra e Jokic a sinistra. In mezzo al campo,Bradley avrà compiti di copertura e di impostazione dell'azione, mentre Rigoni e Luciano dovranno garantire sostanza ed inserimenti offensivi. Alle spalle del duo d'attacco Pellissier-Paloschi ci sarà il francese Thereau.

D’altro canto Cosmi sta seriamente pensando di schierare i suoi con un 3-5-2
. Reparto difensivo formato da Oddo, Tomovic e Ferrario, mentre le corsie esterne saranno occupate da Cuadrado a destra e Brivio a sinistra. Grossmuller prenderà il posto dello squalificato Giacomazzi ed accanto a lui troveremo Obodo e Olivera. Coppia d'attacco formata dal giovane Muriel e da David Di Michele.

Arbitrerà l’incontro il signor Paolo Mazzoleni di Bergamo.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Chievo sfida il Lecce: sar un mach acceso

VeronaSera è in caricamento