rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Il Chievo ha preso Uribe. Firmer un contratto triennale

Sartori intanto continua a trattare anche Nico Pulzetti e l'altro attaccante Paolucci con il Siena

Giovanni Sartori ha chiuso un affare coi fiocchi per il Chievo. Si è infatti assicurato il colombiano Fernando Uribe, attaccante di 23 anni compiuti il 1 gennaio, ha giocato un 2010 da protagonista, segnando 24 gol in campionato e 1 in Copa Libertadores, conquistando la possibilità di esordire in nazionale. Per lui il Chievo ha sborsato circa un milione di euro per il 50% del cartellino. Il ragazzo sarà in Italia fra pochi giorni e firmerà un contratto triennale.

Il direttore sportivo del Chievo però non si ferma e continua ad intessere rapporti anche col Siena per Paolucci, col grande vantaggio, ora, di poter tirare di più la corda visto e considerato che un rinforzo in attacco è già stato preso
. L'anemia sotto porta dei gialloblù però è preoccupante dal momento che se il campionato fosse iniziato nelle ultime sette giornate la società della Diga sarebbe ultima con appena quattro punti figli di quattro pareggi.

Intanto l'agente di Nico Pulzetti ha smentito il Bari che aveva negato l'interessamento del Chievo per il centrocampista: "Il Chievo lo ha chiesto e Nico avrebbe molto piacere di tornare a giocare a Verona, dove ha militato nelle file dell'Hellas". Il Lecce intanto è sempre più interessato a Pablo Granoche per il quale offrirebbe uno tra Chevanton e Corvia (che al Chievo potrebbe fare comodo) mentre non pare disposto a cedere Munari che Sartori aveva chiesto espressamente. I gialloblù hanno anche ceduto il giovane Matteo Merini alla Carrarese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Chievo ha preso Uribe. Firmer un contratto triennale

VeronaSera è in caricamento