
Il Chievo affonda la Juve e scala la classifica
Il Chievo affonda la Juve e scala la classifica
I giallobl hanno surclassato la "vecchia signora". Ferrara torna a tremare
I gialloblù hanno surclassato i bianconeri sul piano del gioco, della tenuta atletica, nella lettura della partita e nella grinta agonistica. Insomma in tutto. Alla Juve non è rimasto che guardare il Chievo giocare. Se non fosse stato per il rientrante Buffon il risultato sarebbe stato nettamente più rotondo.
E Sorrentino, invece? Si è limitato a guardare la partita senza pagare il biglietto. Un solo intervento per lui contro l’evanescente attacco Juventino, su una punizione telefonata calciata da Del Piero. È stato un grande risultato per la banda Di Carlo, che torna a raccogliere ciò che nelle ultime partite aveva seminato e non era riuscito a portare a casa.
Ora il Chievo è a quota 27 punti, nella parte alta della colonna di destra della classifica, e siamo sicuri che un pensierino al salto a “sinistra” i gialloblù proveranno a farlo.