rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Il Chievo a Firenze per passare il turno

I giallobl hanno in mente il campionato, ma un pensiero alla Coppa Italia...

Tutto pronto al Franchi di Firenze per la sfida dei padroni di casa al Chievo di Mimmo Di Carlo. Una partita molto importante per i gialloblù, perché arriva in un momento in cui la squadra raccoglie molto meno rispetto a quanto semina, e perché a pochi giorni della delicata sfida di campionato contro la Juventus. Ma Di Carlo non intende pensare ai bianconeri ed è concentrato sul match coi viola, “anche perché passare il turno significherebbe trovarsi ai quarti di finale, un traguardo prestigioso”, ha dichiarato il tecnico clivense.

Proprio per questo il Chievo scenderà in campo concentrato e determinato a far bene, anche perché Di Carlo dovrebbe dare spazio a coloro che giocano poco in campionato. Come ha detto lo stesso allenatore: “Potrebbe essere una buona occasione per alcuni per confermarsi e dimostrare di essere importanti per questo gruppo”.

La formazione dei gialloblù contro la Fiorentina dovrebbe essere composta da Squizzi tra i pali, Frey, Morero, Mandelli e Mantovani sulla linea difensiva, Bentivoglio, Iori e Ariatti a formare il trio di centrocampo e Hanine dietro al duo d’attacco Granoche-Abbruscato. Fischio d'inizio alle ore 16.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Chievo a Firenze per passare il turno

VeronaSera è in caricamento