menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il BPP Verona pareggia in casa del Belluno

Il BPP Verona pareggia in casa del Belluno

Il BPP Verona pareggia in casa del Belluno

Scaligeri per due volte in vantaggio e poi raggiunti e sorpassati. Di Teixeira il 3-3 finale

Il BPP Verona di mister Lopez, nel derby contro il Kiwi Belluno, si deve accontentare di un pareggio. I gialloblù recuperano Bortolotto e ritrovano Kakà, ristabilito dopo l'infortunio, ma sono costretti a rinunciare ad Anzolin mentre non sono del match per scelta tecnica Abraham e Bresciani.
 
Nella prima frazione di gioco, sono poche le azioni degne di nota, il gioco è macchinoso, prima occasione della gara che vede protagonista Sachet, ma Battistuzzi è attento. Alemao si carica sulle spalle la squadra e poco dopo una sua conclusione scheggia la traversa. Il BPP Verona alza il ritmo ed al 12’ viene ripagato passando in vantaggio: Lamanna si libera della marcatura e dalla linea di fondo serve l’accorrente Marcio che non sbaglia e porta gli scaligeri sullo 0-1. Tre minuti dopo però, Belluno pareggia con Alemao, bravo nel saltare il diretto avversario e nel farsi trovare pronto sul secondo palo. Il primo tempo si chiude sul risultato di 1-1.

 
La ripresa si apre con una ghiotta occasione che i gialloblù non riescono a concretizzare. Belluno soffre sul pressing alto di Verona, BPP che al 12’ prima con Lamanna e poi con Sachet impegna la retroguardia di casa. Al 15’ Bortolini, tecnico del Belluno, viene espulso per proteste e sul successivo tiro libero, Marcio porta il BPP Verona sull’1-2, siglando la sua personale sesta rete stagionale. Belluno non ci sta ed in soli 25’’ inverte l’andamento del match passando a condurre: prima il pareggio con Leandro, poi il 3-2 firmato Papu. La squadra di Lopez non può permettersi di inanellare la seconda sconfitta consecutiva e dopo appena 14’’, grazie alla magia di Teixeira, i gialloblù agguantano il 3-3. Finale di gara che si chiude con il tiro libero concesso a Lamanna e compagni, ma questa volta Marcio colpisce la traversa e spegne così i sogni di vittoria del BPP Verona.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cultura

Gelaterie d’Italia: Gambero Rosso premia la veronese "Terra&Cuore" con Due Coni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Benessere

    CBD: benefici e controindicazioni

  • Benessere

    Tremolio all’occhio, perché e come evitarlo

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento