rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Il BPP va in tv e vuol fare bella figura

Il laterale Bearzi: "Dobbiamo farci onore contro Pesaro"

I risultati nascono dal gruppo e quello del BPP Verona Calcio a 5 può contare sul carisma e la qualità di Andrea Bearzi. Al secondo anno consecutivo in riva all’Adige, il talentuoso laterale si racconta dopo la vittoria casalinga contro il Cus Chieti. I tre punti conquistati sabato scorso al PalaOlimpia contro il Chieti  hanno permesso alla squadra di mister Langè di preparare con maggiore serenità l’impegno di domani a Pesaro. La partita sarà trasmessa in diretta su RaiSport 1 (canale 227 di Sky e digitale terrestre) alle 18.30.

“E’ una bella vetrina per tutti. Ci fa molto piacere che la Rai sia al nostro seguito in una trasferta così importante come quella di Pesaro – il commento di Bearzi – Tifosi, parenti e amici potranno così seguirci rimanendo comodi a casa e speriamo di riuscire a regalare loro una bella soddisfazione”.

L'obiettivo di Verona non possono che essere i tre punti eppure fin qui è arrivata anche una sconfitta: “La differenza principale tra la sconfitta di Rieti e la vittoria con Chieti è stata nell’approccio alla gara. Serviva maggiore carattere e questo sabato si è visto – spiega il gialloblù – Occorre tempo e tranquillità per amalgamare la nuova squadra, non è facile infatti inserire tanti elementi nuovi. Sono convinto che questa rosa sia competitiva al massimo e, insieme a mister Langè, abbiamo la possibilità di raggiungere il nostro obiettivo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il BPP va in tv e vuol fare bella figura

VeronaSera è in caricamento