rotate-mobile
Venerdì, 7 Ottobre 2022
Sport

Il Bardolino va in tv e spera di fare bella figura

Le giallobl in campo a Venezia contro una delle sorprese del campionato

Anche il calcio femminile si piega alle esigenze televisive e così il derby tra le due squadre venete Venezia e Bardolino Verona va in scena alle 13,30 per permettere la trasmissione in diretta da parte di Raisport 2 che vuole offrire agli italiani unap artita anche per il pranzo del sabato. Si gioca allo Stadio Francesco Baracca di Mestre. Il Bardolino Verona approda in terra veneziana con alcuni dibbi di formazione.

Ancora in forse la presenza in campo di bomber Gabbiadini, mentre sarà sicuramente assente Federica Di Criscio reduce dall'incidente di gioco subìto nella gara con la Roma. Dubbi anche per la disponibilità di Gandini, mentre per quanto concerne Faelt si è sempre in attesa del transfer internazionale al pari del portiere Ohrstrom. In questi giorni si è rivista in sede anche la brasiliana Dayane Da Rocha giunta dal proprio paese per presentare la documentazione di cittadinanza italiana. L'attaccante è reduce da un infortunio subìto durante un'amichevole con la Nazionale Brasiliana impegnata nel torneo di qualificazione al Campionato del Mondo Germania 2011.

 
Riuscirà il Bardolino a conquistare la sua prima vittoria stagionale? Sulla carta sembra difficile  perché le veneziane sono a 10 punti in classifica e hanno fin qui mostrato un bel gioco, senza fronzoli e molto concreto. Le ragazze di Longega invece sono ancora in stato confusionale anche se contro la Roma, si è visto qualche timido progresso. In Serie A2 invece la Fortitudo Mozzecane affronta la Carpisa Yamamay mentre la capolista Graphistudio Pordenone gioca in casa del Siena.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Bardolino va in tv e spera di fare bella figura

VeronaSera è in caricamento