rotate-mobile
Sport

Il Bardolino pronto a un'altra batosta in casa del Torino

Le giallobl di Longega non sembrano poter rivaleggiare con le granata. Fortitudo con l'Exto Schio

Torna in campo con un'altra trasferta il Bardolino Verona dopo il 3-3 incassato in extremis sul campo della Orlandia. Questa volta le ragazze di Longega saranno impegnate sul campo del coriaceo Torino, quarto in classifica e con ben nove punti in più rispetto alle gialloblù che sono sempre più preoccupantemente nei bassifondi della classifica.

Le ragazze gardsesane sono infatti penultime a quota cinque, con una lunghezza in meno rispetto al terzetto composto da Lazio, Orlandia e Sudtirol che però nel weekend potrebbero allontanarsi ancora. Per il Bardolino c'è solo da attendere che il 2010 finisca e che con l'anno nuovo arrivino quelle pedine che mancano ancora per dare un minimo di competitività alla compagine gialloblù. Si è comunque dimostrata decisamente troppo azzardata la mossa della società di ringiovanire il gruppo cedendo praticamente in blocco il gruppo storico di atlete che tanto hanno vinto in riva al Lago di Garda.

In serie A2 la Fortitudo Mozzecane dopo il rotondo 6-2 rifilato al Marsala è impegnata con un'altra squadra pericolante, l'Exto Schio che non dovbrebbe costituire un ostacolo invalicabile per le gialloblù.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Bardolino pronto a un'altra batosta in casa del Torino

VeronaSera è in caricamento