menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Idee e velocit, la ricetta per battere il Real Milan

Idee e velocit, la ricetta per battere il Real Milan

Idee e velocit, la ricetta per battere il Real Milan

Il Chievo pi concreto del Real di ieri, ma occhio ai centimetri di Borriello

Continua la preparazione del Chievo in vista del big match di domenica prossima contro il Milan. E si tratterà proprio di un incontro delicato per i gialloblù, soprattutto dopo la prestazione che i rossoneri, dati per ‘finiti’ da quasi tutti, sono stati in grado di esibire a Madrid, battendo il Real con 3 reti a 2.

Ma gli uomini di mister Di Carlo non sono certo fermi, svogliati e leziosi come i giocatori delle ‘merengues’ visti ieri sera al Bernabeu. Ed il Milan avrà il suo bel da fare se intende imporre il suo gioco, che nonostante i progressi fatti vedere in Spagna, non è apparso ancora in grado di demolire squadre che hanno nell’organizzazione di gioco e nella tenuta atletica i loro punti di forza.


Queste sono proprio le caratteristiche fatte vedere in questa prima parte di stagione da Pellissier e compagni, tralascando l’opaca prova di Bari. Altro punto a favore degli uomini di Di Carlo è una delle prerogative del gioco del Milan, lo scarso sfruttamento di cross e palle alte, uno dei talloni d’achille evidenziati dai gialloblù, i quali hanno spesso subito le 'incornate' degli avversari. A meno che l’allenatore milanista Leonardo non decida di sfruttare fin dai primi minuti i centimetri di Marco Borriello. Allora potrebbero esser dolori.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento