menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Hellas, vittoria sofferta buona per il morale

Hellas, vittoria sofferta buona per il morale

Hellas, vittoria sofferta buona per il morale

Gli scaligeri soffrono col Giulianova. Bene i tre punti, male latteggiamento

I tre punti servivano e i tre punti sono arrivati, ma i dubbi su questo Hellas “malato” restano. Gli scaligeri, nel posticipo di ieri sera contro il Giulianova, ultimo in classifica se non contiamo il Potenza escluso dal torneo, hanno vinto grazie ad una giocata del folletto Farias, ma ha sofferto per tutto l’incontro.

Certo, Rafael non è praticamente mai stato chiamato in causa. Ma dobbiamo anche considerare un rigore, a nostro avviso netto, non dato al Giulianova nel primo tempo sul risultato di 0 a 0. E nella ripresa una traversa, fortunosa, colpita dagli avversari e uno svarione difensivo che ha messo un attaccante ospite libero di sbagliare a tu per tu con Rafael.

All’indomani di questa partita i tifosi si chiedono cosa fosse successo se avessimo incontrato Pescara o Portogruaro. Per adesso godiamoci i tre punti, che fanno tanto morale e che aiutano a prendere un discreto vantaggio sulle avversarie (+5), ma non crediamo di essere usciti dal tunnel nel quale è entrata, purtroppo, la squadra guidata da Remondina. Proprio l’allenatore è chiamato a dare una scossa ai suoi, apparsi timorosi, quasi rinunciatari, in un atteggiamento che ai “butei” della curva non piace.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento