rotate-mobile
Sport Borgo Trento / Via IV Novembre

Hellas, la vittoria in amichevole non basta ad evitare la contestazione dei tifosi

Le cinque reti inflitte all'ND Gorica non ha risparmiato ai ragazzi di Delneri gli attacchi da parte della Curva Sud, che con uno striscione posto dietro una porta li ha definiti "Mercenari senza pietà"

Con cinque reti l'Hellas Verona ha avuto la meglio sull'ND Gorica, la formazione slovena affrontata sabato in amichevole, ma questo non è bastato ai giocatori per evitare la contestazione da parte dei propri tifosi. 
Nell'occasione Gigi Delneri ha provato varie soluzioni, dando spazio tra gli altri anche a Samir e Furman, e trovando la doppietta di Toni, seguita da i gol di Viviani, Jankovic e Pazzini. Un test che ha sicuramente portato diverse indicazioni al tecnico di Aquileia, che sta cercando di preparare nel migliore dei modi la sfida con il Bologna fissata per le 20.45 di lunedì sera, ma che ha portato anche un risentimento muscolare per Fares, che verrà sottoposto ad alcuni accertamenti nel corso della settimana. 

GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH

Nel corso della partita inoltre, dopo il minuto di silenzio in memoria degli attentati di Bruxelles e delle ragazze morte in un incidente in Spagna, la Curva Sud ha fatto sentire tutta la propria ira verso i calciatori di Delneri, dipinti come "Mercenari senza pietà" da uno striscione posto dietro una porta. Numerosi cori si sono susseguiti nel corso della partita all'indirizzo della squadra, accusando i componenti di avere una vita mondana troppo "intensa" e di scarso impegno, oltre a mettere in dubbio le qualità tecniche di questi. 
Dopo la sconfitta subita contro il Carpi, l'ambiente scaligero sembra quindi essersi surriscaldato, con i tifosi che sembrano oramai essere sul piede di guerra.

La ripresa degli allenamenti è stata fissata per martedì. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hellas, la vittoria in amichevole non basta ad evitare la contestazione dei tifosi

VeronaSera è in caricamento