rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Hellas verso la Cremonese con il dubbio Ferrari

Allarme febbre per il match winner della gara di luned, se non ce la fa pronto Pichlmann

In casa gialloblù scatta l'allarme febbre per Ferrari. In vista della trasferta di Cremona, infatti, proprio il realizzatore del gol che ha rimesso faticosamente in pista i ragazzi di Mandorlini nel match contro la Reggiana potrebbe saltare una delle gare più decisive dell'intero campionato.

E sarebbe un'altra tegola per l'Hellas, che già deve fare i conti con la caviglia malandata di Napoli (per lui gli accertamenti diagnostici hanno evidenziato un trauma contusivo). Intanto ieri seduta pomeridiana a Sandrà caratterizzata da torello, possesso palla, tattica e partitelle a tema. Differenziato per Campagna, Mancini e Napoli, terapie per Selva, mentre Cangi prosegue il programma personalizzato di recupero dall'infortunio all'Isokinetic.

Mandorlini spera comunque di recuperare Nicola Ferrari in vista della trasferta di Cremona, pronto a sfruttare il momento magico che l'attaccante gialloblù sta attraversando. Ma nel caso Ferrari non dovesse farcela, è comunque già pronta la soluzione di riserva. Anche se di riserva non è forse la parola giusta: Pichlmann, che è stato provato nel tridente che dovrebbe scendere in campo domenica, sembra pronto e recuperato. E con il ritrovato Berrettoni potrebbe essere l'uomo giusto per riportare l'Hellas nella scia delle migliori, con l'obiettivo play off di nuovo nel mirino.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hellas verso la Cremonese con il dubbio Ferrari

VeronaSera è in caricamento