rotate-mobile
Lunedì, 6 Dicembre 2021
Sport Borgo Roma / Via Centro

Hellas, Winck saluta e ritorna in Brasile. Amichevole in vista per i gialloblu

Il laterale ha disputato solo qualche presenza in Coppa Italia, mettendo a segno la rete che ha permesso agli scaligeri di battere il Pavia. Il 26 marzo allo Sporting Center "Il Paradiso", Toni e soci sfidano l'ND Gorica

Claudio Winck saluta l'Hellas Verona e torna in Brasile. Ad annunciarlo è la stessa società gialloblu, che ha comunicato la risoluzione del prestito del giocatore dall'Internacional di Porto Alegre che ne detiene il cartellino. Con la maglia gialloblu il laterale ha collezionato solo qualche presenza in Coppa Italia, condita dal gol-partita nella sfida con il Pavia. 
Nè con Mandorlini, nè con Delneri, il giocatore ha saputo ritagliarsi uno spazio, nonostante al suo arrivo si parlasse di lui come un giovane di belle speranze. 

Il 26 marzo allo Sporting Center "Il Paradiso", i gialloblu affronteranno in amichevole gli sloveni dell'ND Gorica alle 15.30. Delneri quindi nella seduta di allenamento del 25 marzo, ha trattenuto al lungo i suoi uomini sul terreno di gioco per una seduta mista composta da esercitazioni tecnico-tattiche, focus sugli scambi in velocità, calci piazzati, conclusioni a rete e anche da una parte atletica. 
Tutto questo per preparare la prossima giornata di campionato, che vedrà i gialloblu sfidare il Bologna nel posticipo delle 20.45 di lunedì 4 aprile. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hellas, Winck saluta e ritorna in Brasile. Amichevole in vista per i gialloblu

VeronaSera è in caricamento