menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Hellas Verona e Valoti insieme fino al 2021. Buchel si ferma per un infortunio

Il giovane centrocampista ha firmato il rinnovo che lo lega alla società gialloblu, mentre il suo collega di reparto si è sottoposto ad esami clinici dopo essere uscito anzitempo dalla sfida contro la Lazio

L'Hellas Verona cerca di tutelare i propri giovani e nella giornata del 21 febbraio la società ha annunciato di aver prolungato il contratto di Mattia Valoti fino al 30 giugno 2021.

Queste le dichiarazioni del centrocampista gialloblu rilasciate a hellasverona.it: "Sono molto felice di aver prolungato il contratto con questa Società, è sicuramente un attestato di fiducia e considerazione. Sono consapevole che il momento sia delicato ma credo in questo club, e l'impegno per ripagare l'Hellas Verona e i suoi tifosi sarà massimo".

Dall'infermeria scaligera arrivano inoltre notizie sulle condizioni di Buchel, uscito acciaccato lundì sera durante la sfida contro la Lazio. Il giocatore "è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici, presso l'Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata di Verona (Ospedale di Borgo Trento), che hanno evidenziato un trauma contusivo alla coscia sinistra con versamento ematico e piccola lesione della fascia muscolare. I tempi di recupero saranno valutati in base all'evoluzione del quadro clinico". 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Benessere

    Pasta di legumi: benefici e ricetta

  • social

    Aperti online i Casting dello Zecchino d’Oro

  • social

    L'Acqua in uno scatto: concorso a premi

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento