rotate-mobile
Sport

Silvestri in Nazionale e l'Hellas Verona prepara gli ultimi botti di mercato

Il portiere è stato chiamato da Mancini per partecipare all'imminente spedizione italiana. Intanto, dopo le ufficialità di Viera e Amione, la società è alla ricerca degli ultimi rinforzi

Marco Silvestri può consolarsi per la sconfitta subita contro il Parma. Il portiere dell'Hellas Verona è stato infatti convocato dal CT Mancini per le sfide dell'Italia contro Moldavia, Polonia e Olanda. 
Oltre all'estremo difensore, anche Barak (Repubblica Ceca), Colley (Gambia), Ilic (Serbia U21), Lazovic (Serbia), Lovato (Italia U21), Jocic (Serbia U19), Ruegg (Svizzera U21), Salcedo (Italia U20), Tupta (Slovacchia U21) e Udogie (Italia U20), sono stati chiamati dai rispettivi commissari tecnici. 

Ma a tenere banco in queste ore è sempre il calciomercato, il cui termine scade alle ore 20 di lunedì 5 ottobre. Due gli arrivi annunciati dal club nella giornata di sabato, quello del centrocampista Ronaldo Viera (prestito con diritto di riscatto) e il difensore Bruno Amione, che ha firmato un quinquennale. 
Potrebbero però esseci nuovi colpi prima della fine del mercato. Dal Napoli infatti dovrebbe arrivare Ounas, mentre l'arrivo di una nuova punta al Torini potrebbe liberare Simone Zaza

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Silvestri in Nazionale e l'Hellas Verona prepara gli ultimi botti di mercato

VeronaSera è in caricamento