rotate-mobile
Sport Stadio / Piazzale Olimpia

Hellas, Grosso rimane. Setti: «Proviamo a raggiungere il nostro sogno»

Poche righe scritte dal presidente gialloblu per «risolvere le tante ambiguità che ancora ci sono e far convergere tutte le nostre forze nella stessa direzione»

Sogno, coerenza, consapevolezza del momento, chiarezza di idee. Concetti scritti con lettere tutte maiuscole, come se le volesse pronunciare con un tono di voce alto, perentorio, inequivocabile. Maurizio Setti, presidente dell'Hellas Verona, ha confermato la sua fiducia al tecnico Fabio Grosso. Lo ha fatto ieri, 23 aprile, ad un giorno dalla sconfitta dei gialloblu contro il Benevento, un risultato che ha spento le speranze di promozione diretta in Serie A. Quindi, un ipotetico ritorno del Verona nel massimo campionato di calcio dovrà passare per i playoff. 

Un messaggio, quello di Setti, scritto per «risolvere le tante ambiguità che ancora ci sono e far convergere tutte le nostre forze nella stessa direzione e provare a raggiungere il nostro sogno», come spiegato dallo stesso presidente.

Non fa parte di me sollevare allenatori dopo averli scelti e non lo farò nemmeno ora. Coerenza - ha spiegato Maurizio Setti - Sono arrabbiato e deluso da queste prestazioni, ma mi auguro che la squadra possa giocarsi le sue possibilità disputando i playoff. Consapevolezza del momento. La società è solida, e anche se non dovessimo raggiungere il sogno abbiamo messo le basi per conquistarlo il prossimo anno (anche con un altro staff tecnico). Chiarezza di idee.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hellas, Grosso rimane. Setti: «Proviamo a raggiungere il nostro sogno»

VeronaSera è in caricamento