rotate-mobile
Sport Stadio Bentegodi

Hellas Verona - Sassuolo, le probabili formazioni | Toni non ce la fa, ecco Cacia

Il bomber arrivato dalla Fiorentina potrà al massimo sedersi in panchina, si scalda quindi il capocannoniere della scorsa serie B. Negli emiliani debutta tra i pali dal primo minuto l'ex gialloblu Gianluca Pegolo

Conclusa la pausa del campionato, l'Hellas Verona si prepara ad affrontare il primo scontro-salvezza della stagione. Al Bentegodi infatti arriva il Sassuolo di Di Francesco, ancora fermo a quota zero punti in classifica. Gli emiliani hanno voglia di raccogliere i primi frutti della preparazione estiva per non far scappare subito le dirette concorrenti, mentre gli scaligeri hanno tutte le intenzioni di allungare sulle avversarie. Le due sfide dell'anno scorso si conclusero con la vittoria dei gialloblu tra le mura domestiche e il pareggio in terra emiliana. 

QUI VERONA - Mandorlini sta lavorando sull'inserimento in squadra dei nuovi acquisti ma il suo problema principale ora è la quasi certa assenza di Luca Toni. Il bomber modenese quasi certamente non sarà presente per disputare questo suo derby personale: il tendine infiammato non sembra ancora guarito, quindi per lui al massimo ci potrà essere la panchina. A centrocampo  Hallfredsson non sembra essere al meglio, al posto dell'islandese giocherà Romulo che era in ballottaggio anche il posto da terzino destro con Cacciatore. Sulla sinistra è pressochè certo il rientro dall'infortunio di Agostini, mentre in attacco i soliti Martinho e Jankovic supporteranno Cacia. 

QUI SASSUOLO - Appresa la notizia della squalifica di Berardi, che non ha risposto alla convocazione dell'Under 19, Di Francesco ha comunque problemi di abbondanza in attacco. Floro Flores e Zaza si giocano il posto di punta centrale, mentre in tre si giocano le due maglie da esterno. Terranova è ancora in forse ma il difensore centrale pare poter recuperare in tempo. A centrocampo recupera Magnanelli, che verrà affiancato da Kurtic e Missiroli. Ancora lavoro differenziato per Gomes, Marrone e Valeri. In porta debutterà dal primo minuto l'ex gialloblu Gianluca Pegolo. 

ARBITRO: Irrati di Pistoia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hellas Verona - Sassuolo, le probabili formazioni | Toni non ce la fa, ecco Cacia

VeronaSera è in caricamento