rotate-mobile
Sport

Preso Sturaro, atteso Lasagna, l'Hellas cede Danzi in prestito all'Ascoli

Il giovane centrocampista veronese giocherà nelle Marche fino alla fine del campionato: non è stata prevista infatti alcuna opzione di riscatto. Nel frattempo si avvicina l'attaccante dell'Udinese

La splendida rimonta compiuta domenica al Bentogodi contro il Napoli è ancora negli occhi dei tifosi dell'Hellas Verona, mentre la squadra mette già nel mirino la sfida di domenica sera all'Olimpico contro la Roma: nel mezzo la sessione invernale di calciomercato. 
La scorsa settimana la società ha annunciato il primo rinforzo di questa sessione invernale, ovvero il centrocampista Stefano Sturaro prelevato dal Genoa, mentre mancherebbe poco all'annuncio dell'arrivo di Kevin Lasagna dall'Udinese, per rinforzare l'attacco scaligero. Ma il club è attento anche alla fase di uscita, soprattutto per cercare di dare spazio a quei giocatori poco impiegati da Juric e che hanno invece bisogno di trovare continuità. Lunedì è dunque arrivata la comunicazione della cessione in prestito secco di Danzi. 
«Hellas Verona FC comunica di aver ceduto ad Ascoli Calcio 1898 FC – a titolo temporaneo sino al 30 giugno 2021 – il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Andrea Danzi, 21enne centrocampista di San Martino Buon Albergo, che ha fatto tutta la trafila nel settore giovanile del Verona per poi approdare in Prima Squadra, dove ha collezionato complessivamente 21 presenze in campionato, di cui 13 in Serie B (con un gol) e 8 in Serie A (2 nella corrente stagione)».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Preso Sturaro, atteso Lasagna, l'Hellas cede Danzi in prestito all'Ascoli

VeronaSera è in caricamento