rotate-mobile
Sport Stadio / Piazzale Olimpia

L'Hellas si prepara alla sfida con l'Ascoli con l'incognita Pazzini infortunato

Il bomber gialloblu è fermo a causa di una cervicalgia, mentre proseguono i recuperi di Valoti e Pisano. Ma anche i marchigiani hanno i loro problemi in infermieria

Continuano le sedute di allenamento dell'Hellas Verona in preparazione della partita di lunedì 13 marzo in cui i gialloblù affronteranno l'Ascoli alle 20.30 al Bentegodi.

Per tutte e due le squadre questa settimana è importante per recuperare i giocatori fermati dagli infortuni. L'allenatore dell'Hellas Fabio Pecchia finora non ha potuto contare in allenamento su Giampaolo Pazzini fermato da una fastidiosa cervicalgia che lo ha tenuto a casa. Anche Mattia Valoti è fermo, ma continua il suo programma di recupero, mentre su Eros Pisano aumentano i carichi di lavoro in vista di un suo pronto rientro nel gruppo.

Nell'Ascoli di Alfredo Aglietti è tornato ad allenarsi con i compagni Tommaso Bianchi, mentre il numero 10 Luigi Giorgi spera di poter recuperare in tempo per la partita di lunedì, ma al momento si allena a parte. Solo influenza per il difensore Andrea Mengoni, mentre è ancora lontano il recupero di Gianluca Carpani.

Diversa la situazione in campionato che anticipa la sfida tra Verona e Ascoli. I gialloblu con due vittorie consecutive pare abbiano superato il periodo di appannamento e soprattutto hanno riagganciato la vetta della classifica, anche se in coabitazione con Spal e Frosinone. L'Ascoli invece vive ancora un momento difficile. Non vince dal 14 febbraio, giorno in cui ha giocato il recupero della partita contro la Pro Vercelli e nelle ultime tre gare ha rimediato solo sconfitte.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Hellas si prepara alla sfida con l'Ascoli con l'incognita Pazzini infortunato

VeronaSera è in caricamento