rotate-mobile
Sport Stadio Bentegodi

Verona-Padova: probabili formazioni | Cacia gioca dall'inizio

Per la sfida del Bentegodi ritornano dalla squalifica anche Moras e Hallfredsson, mentre il bomber pare aver superato la fase più critica della pubalgia che lo affliggeva

Il posticipo della 29a giornata del campionato di serie B vede l'Hellas Verona ospitare il Padova in un derby veneto fondamentale per la rincorsa alla serie A. Gli scaligeri, in caso di vittoria, potrebbero approfittare della sconfitta casalinga del Sassuolo e, soprattutto, della sconfitta del Varese, portando così a 10 i punti di distacco dalla quarta classificata. I biancorossi, dal canto loro, non vogliono perdere il treno che porta ai play off. 

QUI HELLAS VERONA - Le notizie buone per Mandorlini arrivano dai rientri di Moras e Hallfredsson dalle relative squalifiche, mentre Bacinovic ha ancora un turno di stop da scontare. In difesa non ci dovrebbero essere dubbi: la coppia centrale sarà formata da Maietta e Moras, sulla fascia destra ci sarà Cacciatore e su quella di sinistra tornerà Martinho. A centrocampo Jorginho si metterà in cabina di regia, alla sua sinistra ci sarà l'islandese dopo il turno di riposo forzato e dall'altra parte Laner sembra aver vinto il ballotaggio con Nielsen. I veri dubbi riguardano il reparto avanzato. Cacia sembra aver superato la fase più critica della pubalgia e difficilmente l'allenatore ravennate se ne proverà per questo match. Insieme a lui ci dovrebbero essere Sgrigna e Gomez, anche se Rivas e Carrozza scalpitano. 

QUI PADOVA - Buone notizie anche per Colomba che per il derby ritrova la regia di Iori. Con lui a centrocampo sembra essere certo del posto De Feudis, mentre De Vitis e Viviani si giocano l'altro posto da titolare. Per il resto la formazione dovrebbe essere quella che martedì sera ha sconfitto la Juve Stabia. In difesa la coppia centrale sarà formata da Legati e Trevisan, con Rispoli e Renzetti che agiranno sulle fasce di competenza. In attacco l'assenza per infortunio di Vantaggiato lascia spazio a Babacar come punta centrale, assistito ai lati da Farias e Cutolo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona-Padova: probabili formazioni | Cacia gioca dall'inizio

VeronaSera è in caricamento