rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Stadio / Piazzale Olimpia

L'Hellas Verona presenta le nuove maglie per la prossima stagione

La società scaligera ha diffuso le immagini delle divise che la squadra indosserà nel prossimo campionato, con un richiamo agli anni '80 sulla "Third"

L'Hellas Verona FC e il Technical Sponsor Macron hanno presentato la nuova collezione gara che i gialloblù indosseranno in Serie A TIM, Coppa Italia e amichevoli per tutta la stagione 2019/2020. Una collezione che mantiene i colori più fedeli alla storia dell’Hellas Verona e riprende, sulla maglia Third, il logo anni ’80 del Club. Tutti i capi hanno vestibilità Slim Fit, presentano inserti in micromesh ad assicurare una perfetta traspirabilità e presentano la nuova icona del brand italiano, il Macron Hero. 

image009-3

La nuova ‘Home’ è blu con una grafica a righe verticali, in stampa sublimatica, tono su tono. Il collo è alla coreana e con bordo giallo, colore presente anche sui bordi manica in maglieria. Il backneck è personalizzato con il logo del club e la scritta "Per sempre gialloblu". Sul petto, a destra, il Macron Hero, mentre a sinistra, lato cuore, c’è la patch con lo scudetto dell’Hellas Verona. Nel retrocollo, in grafica embossata, è presente la scritta Verona. Gli shorts sono blu con coulisse gialle, i calzettoni sono blu con anteriormente, al centro, il logo Macron, posteriormente hanno invece una riga gialla verticale e la scritta "Verona".

image010-3

La versione 'Away' è a girocollo e tutta in giallo con dettagli blu navy intorno al colletto e sui bordi manica. In blu anche il Macron Hero sul petto a destra, mentre lo scudetto del club è posizionato a sinistra, lato cuore. Nel retrocollo in rilievo la scritta "Verona". Short e calzettoni sono gialli con banda verticale blu sul polpaccio.

image011-2

Infine la 'Third', pensata per essere quella dal sapore più vintage. La maglia è bianca con una grafica ad effetto graduate composta da righe orizzontali bicolore (giallo e blu) all’altezza delle spalle. Il collo è a polo e i bordi delle maniche hanno dettagli gialloblu. Sul petto, a sinistra, è stato inserito, come nella scorsa stagione, lo storico logo dell’Hellas Verona anni ’80, con i due mastini rivolti in direzioni opposte. Nel retrocollo sempre la scritta "Verona" in grafica embossata. Shorts e calzettoni sono bianchi, questi ultimi con righe gialloblù nel bordo superiore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Hellas Verona presenta le nuove maglie per la prossima stagione

VeronaSera è in caricamento