rotate-mobile
Sport

L'Hellas Verona si prepara allo scontro con il Novara di Tesser

La squadra azzurra dovrà scendere in campo senza il centravanti Mehmeti e l'attaccante Gonzalez. Mandorlini invece ritrova martinho dopo la lussazione alla spalla

Nuova sfida in vista per l'Hellas Verona, che domani sera alle ore 21 affronterà il Novara allo stadio Bentegodi. I gialloblù sembrano favoriti, ma la squadra di Tesser sembra determinata a vendere cara la pelle, e ha già messo in guardia la squadra di Mandorlini vantando "armi affilate" in vista dello scontro serale. I gialloblù hanno otto punti, sei in più del Novara, che però ha cominciato da -4. Tutte e due non hanno ancora perso in questo inizio di campionato: la progressione dice che sta meglio l’Hellas, che dopo i primi due pareggi ha collezionato altrettante vittorie.

Novara. Esce con le ossa rotte il Novara di mister Tesser dalla sfida interna con la Juve Stabia. Oltre all'espulsione del'attaccante Pablo Gonzalez, che salterà la sfida di venerdì sera contro il Verona, la formazione piemontese dovrà fare i conti con l'infortunio muscolare del centravanti Mehmeti, uscito al 7' della prima frazione di gioco. L'attaccante svedese aveva accusato disturbi fisici durante tutta la settimana precedente al match. Si tratta quindi di una ricaduta, le condizioni del giocatore saranno valutate dallo staff medico del Novara nei prossimi giorni.

Hellas Verona. Buone notizie per Mandorlini. Martinho si è riaggregato al gruppo ed è a disposizione dopo la lussazione alla spalla. Anche per Maietta e Carrozza non ci sono problemi. Lavoro differenziato per Cocco, Grossi e Crespo. Calvano ha invece riportato un trauma distorsivo alla caviglia sinistra. Il mister gialloblù, dopo aver dichiarato che la sua squadra punta a un futuro in Champions League, ha tutto da dimostrare in questo nuovo incontro giocato tra le mura di casa. Ora non resta che vedere quale sarà la formazione ufficiale dei gialloblù.

L'arbitro designato per la partita è Ciampi e sarà assistito da Stallone e Cucchiarini. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Hellas Verona si prepara allo scontro con il Novara di Tesser

VeronaSera è in caricamento