rotate-mobile
Sport Zai / Via Evangelista Torricelli

Presentata oggi la terza maglia dell'Hellas Verona, la prima firmata Nike

Inizia quindi la partnership tra la nota casa d'abbigliamento sportivo e la società scaligera. La presentazione è avvenuta a Venezia, a bordo della Splendour of the Seas

Si chiama "Third Black Nike 13-14" ed è la terza maglia per la prossima stagione dell'Hellas Verona. La presentazione è avvenuta questa mattina a bordo della Splendour of the Seas (Royal Caribbean), nella splendida Viking Crown Lounge, a Venezia. Inizia quindi ufficialmente la partnership tra Hellas Verona e Nike. 

Questo il comunicato della società scaligera: 

Nera, baffo bianco e simbolo gialloblù. Sono questi i colori della terza maglia che accompagnerà l’Hellas Verona nella stagione 2013-2014 in Serie A. Nella meravigliosa e panoramica Viking Crown Lounge prende vita la quadriennale partnership nata tra Hellas Verona F.C. e Nike Italy.

La “Third Black Nike” offre dettagli tecnici unici ed inimitabili. I prodotti che il brand fornisce ad Hellas Verona FC sono infatti “designed to the exact specifications of championship athletes”: una maglia fatta a misura di atleta, studiata nei minimi termini per essere altamente performante. Le nuove divise “Third Black Nike” sono composte al 100% da Dri-FIT pique polyster, inoltre garatiranno una maggiore traspirazione grazie anche ai due pannelli in mesh laterali, per un prodotto che riporterà inoltre un patch con un numero identificativo diverso per ogni capo.

Ecco il commento di Giovanni Gardini, Direttore Generale dell’Hellas Verona F.C.: “Siamo orgogliosi di intraprendere questo percorso insieme a Nike. La nostra volontà è quella di rafforzare il brand Hellas a livello globale, la partnership con il marchio americano rappresenta il desiderio di raggiungere l’eccellenza sportiva. Per questo, oggi, essere qui a presentare “Third Black Nike”, la nuova terza maglia total black, significa la svolta nella storia dell’Hellas Verona e l’inizio di un matrimonio che vogliamo duri il più a lungo possibile per guardare con professionalità e passione al futuro”.

IL VIDEO DELLA PRESENTAZIONE

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presentata oggi la terza maglia dell'Hellas Verona, la prima firmata Nike

VeronaSera è in caricamento