rotate-mobile
Sport

Hellas Verona - Modena: le probabili formazioni | Gialloblù in ritiro

Dopo l'allenamento pomeridiano la squadra di Andrea Mandorlini si dedicherà ad un'intensa preparazione che durerà fino al calcio d'inizio di domenica sera, ore 18, allo stadio Bentegodi

Domenica al Bentegodi l'Hellas si prepara ad una nuova battaglia contro la formazione del Modena. La possibilità da parte dei canarini di ridurre la distanza, notevole, fra terza e plotone play off, per l’Hellas invece di togliere i dubbi sul calo fisico che ha comportato una crisi di gioco più che di risultati. Il Modena ha ottenuto in trasferta 12 dei 34 punti complessivi, grazie a tre vittorie e altrettanti pareggi. I gialloblù in casa non hanno mai perso e hanno condotto in porto sette vittorie su dieci partite.

QUI HELLAS VERONA - Il Verona andrà in ritiro per preparare con più concentrazione la partita casalinga col Modena valida per la prima giornata di ritorno. Lo ha comunicato la società con una nota ufficiale. Il ritiro inizierà oggi al termine dell’allenamento pomeridiano e durerà fino al giorno della gara. Stando alle prime indiscrezioni i gialloblù di Mandorlini potrebbero scendere in campo ancora una volta con il loro celebre tridente d'attacco. Questa la possibile formazione degli scaligeri: (4-3-3) Rafael; Abbate, Moras, Maietta, Albertazzi; Hallfredsson, Jorginho, Gomez; Bojinov, Cacia, Rivas.

QUI MODENA - ​Ascoltando le prime voci di corridoio il tecnico Marcolin starebbe pensando di confermare la coppia d'attacco Greco-Ardemagni che ha trovato una buona intesa soprattutto nel primo tempo contro i liguri. Domani pomeriggio gli emiliani continueranno la preparazione allo Zelocchi in vista della trasferta al Bentegodi. Questa la possibile formazione dei modenesi: (4-4-2) Colombi; Gozzi, Andelkovic, Perna, Gulan; Pagano, Moretti, Osuji, Lazarevic; Greco, Stanco.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hellas Verona - Modena: le probabili formazioni | Gialloblù in ritiro

VeronaSera è in caricamento