rotate-mobile
Sport

Il Milan insiste su Jorginho, ma l'Hellas chiede quattro milioni

Il centrocampista italo-brasiliano resta uno degli obiettivi a lungo termine del club rossonero, che continua ad osservarlo da vicino senza nascondere il suo interesse

Continua il calciomercato, che non conosce sosta, neppure dopo il termine della sessione invernale. I grandi club, infatti, non aspetteranno certo fino a luglio per “bloccare” gli oggetti dei loro desideri; e così, dopo l'annuncio che il Chievo sarebbe interessato ad Andrea Saraniti, arriva l'ennesima conferma di quanto il Milan desideri mettere le mani su Jorginho.

TRATTATIVA IN CORSO – Il club rossonero vorrebbe infatti arruolare tra le sue fila il centrocampista italo-brasiliano, valido elemento dell'attuale formazione dell'Hellas. La squadra di Milano osserva il giovane da parecchio tempo, e sembra disposta a girare intorno ai tre milioni pur di riuscire ad infilarlo in una divisa rossa e nera. Secondo alcune indiscrezioni, però, il club scaligero non sarebbe disposto a lasciar andare il suo centrocampista senza aggiungere almeno altri due miliardi di vecchie lire. In ogni caso, visto il chiaro interesse di entrambe le società a compiere l'affare, è probabile che non si impiegherà troppo a trovare un accordo, magari venendosi incontro a metà strada, sui 3,5 milioni, o ancora inserendo quello che manca sotto forma di bonus.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Milan insiste su Jorginho, ma l'Hellas chiede quattro milioni

VeronaSera è in caricamento