rotate-mobile
Sport Stadio / Piazzale Olimpia

Hellas. Lesione del legamento crociato del ginocchio: Albertazzi si opera

Il terzino è stato sottoposto ad ulteriori accertamenti, che hanno evidenziato la gravità dell'infortunio subito. Intanto la situazione di Jankovic potrebbe sbloccarsi a giorni, mentre Viviani è sempre più vicino a vestire ancora gialloblu

L’Hellas Verona FC comunica che il difensore Michelangelo Albertazzi, in seguito al mancato miglioramento del quadro clinico, è stato sottoposto in mattinata ad ulteriori accertamenti clinico-strumentali che hanno evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Il calciatore sarà sottoposto a un intervento chirurgico nei prossimi giorni.

Questa la comunicazione ufficiale del club di via Belgio sulle condizioni del terzino, che risultano essere quindi più gravi del previsto. 
Sul fronte del calciomercato invece potrrebbe sbloccarsi a breve la situazione di Bosko Jankovic, che avrebbe estimatori in Medio Oriente, mentre per Helander continuano a suonare le sirene inglesi: Newcastle, ma anche Norwich e Sunderland, lo starebbero monitorando e la Premier sarebbe inoltre una meta gradita al giocatore. 
Nonostante le richieste arrivate anche dalla Serie A, sembra invece difficile che Viviani abbandoni le sponde dell'Adige. L'Hellas infatti sembra intenzionato a puntare su di lui e, salvo offerte irrinunciabili, difficilmente se ne priverà. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hellas. Lesione del legamento crociato del ginocchio: Albertazzi si opera

VeronaSera è in caricamento