rotate-mobile
Sport Borgo Trento / Via Goffredo Mameli

"Mastino del Bentegodi": Luca Toni prende il largo nella classifica del concorso

Promossa dal mensile di Confcommercio Verona “Il Commercio Veronese” in collaborazione con Hellas Verona FC, l'iniziativa consente ai tifosi di esprimere la propria preferenza sui giocatori del club scaligero di partita in partita

Luca Toni “Mastino del Bentegodi” nella partita con la Lazio prende il largo nella classifica generale del concorso promosso per la quindicesima stagione consecutiva dal mensile di Confcommercio Verona “Il Commercio Veronese” in collaborazione con Hellas Verona Fc.

La prestazione con i biancocelesti fa guadagnare 60 preferenze al bomber emiliano; alle sue spalle Iturbe (18 voti), Romulo (13), Gomez Taleb e Hallfredsson (8 a testa), Rafael (7), Laner e Moras (1). L’attaccante dell’Hellas, per 4 volte migliore in campo in questa stagione, può contare ora su 327 voti complessivi; nettamente distanziati, con 1 successo di tappa a testa, Romulo (152 voti), Iturbe, che scavalca Rafael al terzo posto (99 e 93 voti rispettivamente) Jorginho (58) e Gomez Taleb (44). A seguire Maietta e Hallfredsson (40 voti ciascuno), Martinho e Albertazzi (24 a testa), Cacia (18) e Cacciatore (14). I tifosi potranno votare “Il Mastino del Bentegodi” del match di domenica con il Napoli nell’apposito spazio presente sul sito internet dell’Hellas Verona, www.hellasverona.it o inviando una mail all’indirizzo ilcommercioveronese@confcommercioverona.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Mastino del Bentegodi": Luca Toni prende il largo nella classifica del concorso

VeronaSera è in caricamento