rotate-mobile
Sport Zai / Via Belgio

Hellas Verona e Luca Toni, stavolta è proprio finita: il divorzio ora è ufficiale

La società ha comunicato che il rapporto professionale con il campione del mondo 2006 si concluderà il 20 giugno: "Le nostre strade si separano ma chissà che, un giorno, non si torni a camminare insieme"

Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, ecco arrivare l'ufficialità: le strade dell'Hellas Verona e di Luca Toni si dividono. Tramite il proprio sito ufficiale, il club di via Belgio ha comunicato che il 30 giugno il rapporto professionale tra le due parti si concluderà. 

La società, "dalla dirigenza allo staff tecnico, dalla squadra a tutti i dipendenti", ha ringraziato il campione del mondo 2006 per questi quattro anni in riva all'Adige. "Dai successi sul campo - prosegue la nota -, di cui è stato protagonista con 51 gol, 128 punti conquistati in campionato e un titolo di capocannoniere, a quest'anno da dirigente. Le nostre strade si separano ma chissà che, un giorno, non si torni a camminare insieme".
Anche il presidente Maurizio Setti ha reso omaggio all'ex bomber: "Sei stato un campione sul campo, che ha meritato di entrare nella storia di questo club, questo dicono i numeri. Sei un amico, una persona con dei valori importanti". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hellas Verona e Luca Toni, stavolta è proprio finita: il divorzio ora è ufficiale

VeronaSera è in caricamento