menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'attaccante della Fiorentina, Luca Toni (foto web)

L'attaccante della Fiorentina, Luca Toni (foto web)

Hellas, Toni scioglie la riserva e fa le valigie per Verona

Il centravanti, ex Nazionale ed ex Fiorentina, avrebbe pronunciato il fatidico Sì per il matrimonio con il club scaligero. Si parla di un contratto annuale a 400mila euro. Si tratta anche per Moretti del Genoa

Luca Toni in dirittura d'arrivo a Verona. L'Hellas sta infatti per chiudere definitivamente la querelle fatta di indiscrezioni e sospiri, cominciata settimane fa. Sarebbe il secondo "colpaccio" per il club neopromosso in Serie A, dopo l'arrivo di Massimo Donati dal Palermo. Secondo i beninformati, il centravanti, ex Nazionale ed ex Fiorentina, avrebbe pronunciato il fatidico Sì per il matrimonio con il club scaligero. Si parla di un contratto annuale a 400mila euro. I contatti tra il giocatore e la direzione sportiva si sarebbero susseguiti e starebbero terminando con l'annunicio ufficiale che potrebbe arrivare nelle prossime ore. Il bomber arriverà dunque in Veneto per giocare un'altra stagione da protagonista, dopo alcuni mesi passati in sordina.

Toni interesserebbe a molte altre squadre, in primis al Sassuolo, ma lui sarebbe decisamente propenso a fare "armi e bagagli" per trasferirsi al Bentegodi. Nell'ultima stagione, il centravanti di Pavullo nel Frignano ha messo a segno otto gol in 27 presenze con la maglia della Fiorentina, indossata nuovamente dopo l'addio del 2007 per il Bayern Monaco. Ma il direttore sportivo Sogliano non si sarebbe fermato qui: starebbe trattando infatti anche per Emiliano Moretti dal Genoa, su cui ha già messo gli occhi anche il Livorno.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cultura

Gelaterie d’Italia: Gambero Rosso premia la veronese "Terra&Cuore" con Due Coni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Benessere

    CBD: benefici e controindicazioni

  • Benessere

    Tremolio all’occhio, perché e come evitarlo

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento