rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport Stadio / Piazzale Olimpia

Hellas Verona - Lazio probabili formazioni | Gunter c'è ma va in panchina

Juric ha confermato che il difensore è recuperato, ma non partirà dall'inizio. In difesa invece mancherà lo squalificato Lovato. Nella Lazio, invece fuori Correa e Lazzari

Dopo tre sconfitte consecutive, l'Hellas Verona ha interrotto ha le serie di risultati negativi vincendo sabato scorso in casa del Cagliari e conquistando una quasi matematica salvezza, obiettivo primario di questa stagione. Domani, 11 aprile, i gialloblù avranno l'opportunità di ritrovare il successo anche al Bentegodi, dove alle 15 ospiteranno un avversario molto difficile: la Lazio di Simone Inzaghi. O meglio, la Lazio del suo vice Massimiliano Farris. Il tecnico biancoceleste, infatti, ha scoperto in settimana di essere positivo al coronavirus insieme a tutta la sua famiglia ed ha potuto seguire la squadra solamente a distanza, dovendo rispettare l'isolamento domiciliare.

Sulla sua formazione, l'allenatore dell'Hellas Ivan Juric ha fornito queste anticipazioni: «Gunter sarà a disposizione, ma non partirà dall'inizio. Kalinic in questa settimana ha mostrato dei miglioramenti importanti, Colley ci sarà. Ceccherini si è allenato regolarmente e anche Magnani è a posto». A parte Gunter e lo squalificato Lovato, quindi, in difesa Juric può scegliere tra diverse soluzioni. Ed anche in attacco, Kalinic e Colley potrebbero essere delle opzioni, anche se Lasagna, Zaccagni e Barak partono sempre favoriti.
Nella Lazio, non ci saranno per squalifica Lazzari e Correa. In attacco, dunque, porte aperte a Caicedo, mentre sulla fascia destra potrebbe giocare Lulic oppure Patric.
Ovviamente, Inzaghi non siederà sulla panchina della squadra ospite, ma neanche in quella dei locali potrà sedersi lo squalificato Juric. Saranno dunque i due vice a dare indicazioni dal campo: Matteo Paro per l'Hellas e Farris per la Lazio.

La designazione arbitrale è caduta su Daniele Chiffi della sezione di Padova. Sarà lui a dirigere la gara di domani. Gara che sarà raccontata in diretta su VeronaSera.

Queste le probabili formazioni:

1845537_Hellas_Verona-2

1845539_SS_Lazio-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hellas Verona - Lazio probabili formazioni | Gunter c'è ma va in panchina

VeronaSera è in caricamento