rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Si dividono le strade di Juanito Gomez e dell'Hellas: rescisso il contratto

La società ha salutato l'attaccante argentino con un messaggio sul proprio sito ufficiale: "Due colori che ti hanno accolto, abbracciato, e che tu hai contribuito a rendere ancora più luminosi"

Sette anni e mezzo in gialloblù, due promozioni, 178 presenze, 37 gol e 19 assist considerando solamente i campionati di Serie A e Serie B. Stagioni fatte di gioie e delusioni, vittorie e sconfitte, durante le quali (insieme ai tuoi compagni) hai sempre indossato questa maglia e questi colori con orgoglio. E con lo stesso orgoglio ti sei preso una piccola parte della nostra storia, visto che dal 2010/11 nessun giocatore è sceso più volte in campo di te con questa maglia. Due colori che ti hanno accolto, abbracciato, e che tu hai contribuito a rendere ancora più luminosi. Tutto l'Hellas Verona ti augura il meglio per il tuo futuro, dal punto di vista umano e professionale. Rimarrai per sempre gialloblù.

Dopo la partenza di Davide Luppi verso la Liguria, approdato alla Virtus Entella in prestito con obbligo di riscatto, è la volta di Juanito Gomez abbandonare le sponde dell'Adige, come testimonia questo messaggio pubblicato dal club sul proprio sito. 
L'attaccante argentino e la società hanno risolto consensualmente il contratto che li legava, dopo una lunga storia d'amore che li ha visti risalire insieme fino alla Serie A. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si dividono le strade di Juanito Gomez e dell'Hellas: rescisso il contratto

VeronaSera è in caricamento