Hellas Verona, problemi alla spalla per Colombatto e Tozzo si opera

Il centrocampista gialloblu ha rimediato un trauma contusivo alla spalla sinistra nell'ultimo allenamento. Sul portiere invece si interverrà chirurgicamente per risolvere la lussazione alla spalla destra

Colombatto (Foto Facebook)

Giungono dall'infermeria le due ultime notizie sull'Hellas Verona in vista della partita di venerdì 23 novembre contro il Palermo. La prima riguarda Santiago Colombatto che ieri, 20 novembre, non ha potuto terminare con i compagni l'allenamento a causa di un trauma contusivo alla spalla sinistra che sarà valutato i questi giorni. 

L'altra novità comunicata dalla società gialloblu riguarda il portiere Andrea Tozzo. Lo scorso 6 novembre, durante un allenamento, il giocatore aveva rimediato un trauma distorsivo alla spalla destra. Gli accertamenti hanno evidenziato una lussazione anteriore scapolo-omerale. I controlli successivi hanno convinta l'Hellas e la Sampdoria (società proprietaria del cartellino dell'atleta) di intervenire chirurgicamente nei prossimi giorni.

Non giungono novità invece dai tifosi dell'Hellas Verona, resta dunque confermato il loro sciopero del tifo per il match di venerdì.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cosa fare a Verona e provincia durante il weekend dall'8 all'11 novembre 2019

  • Terribile frontale tra auto e camion nella notte: perde la vita un 34enne

  • Signora arrestata per furto di profumi nel centro commerciale "Porte dell’Adige"

  • Accoltellamento a Verona, un uomo in ospedale: caccia agli aggressori

  • Con il dottor Claudio Zorzi dell'ospedale di Negrar l'Ortopedia veronese ai vertici in Italia

  • Operato a Verona, un paziente ringrazia: «Ho finalmente rivisto la luce»

Torna su
VeronaSera è in caricamento