Hellas Verona, problemi alla spalla per Colombatto e Tozzo si opera

Il centrocampista gialloblu ha rimediato un trauma contusivo alla spalla sinistra nell'ultimo allenamento. Sul portiere invece si interverrà chirurgicamente per risolvere la lussazione alla spalla destra

Colombatto (Foto Facebook)

Giungono dall'infermeria le due ultime notizie sull'Hellas Verona in vista della partita di venerdì 23 novembre contro il Palermo. La prima riguarda Santiago Colombatto che ieri, 20 novembre, non ha potuto terminare con i compagni l'allenamento a causa di un trauma contusivo alla spalla sinistra che sarà valutato i questi giorni. 

L'altra novità comunicata dalla società gialloblu riguarda il portiere Andrea Tozzo. Lo scorso 6 novembre, durante un allenamento, il giocatore aveva rimediato un trauma distorsivo alla spalla destra. Gli accertamenti hanno evidenziato una lussazione anteriore scapolo-omerale. I controlli successivi hanno convinta l'Hellas e la Sampdoria (società proprietaria del cartellino dell'atleta) di intervenire chirurgicamente nei prossimi giorni.

Non giungono novità invece dai tifosi dell'Hellas Verona, resta dunque confermato il loro sciopero del tifo per il match di venerdì.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Arriva il maltempo in Veneto, pioggia e neve: "Stato di attenzione" della protezione civile

  • Cosa fare a Verona e provincia durante il weekend dal 17 al 19 gennaio 2020

  • Operaio morto sul lavoro a Legnago, assolto rappresentante dell'azienda

  • Persona investita da un'auto, trasportata d'urgenza in ospedale: è grave

  • Investimento sui binari: circolazione dei treni sospesa sulla Verona-Bologna

  • Braccato dai carabinieri per il tentato omicidio della fidanzata, si dà fuoco

Torna su
VeronaSera è in caricamento