rotate-mobile
Sport Stadio / Piazzale Olimpia

Hellas Verona e Pecchia, il matrimonio sembra essere oramai prossimo

Il vice di Benitez nelle prossime ore potrebbe recarsi nel capoluogo scaligero per firmare un contratto annuale che lo legherà al club gialloblu e che si rinnoverà automaticamente in caso di promozione

Oramai sembrano esserci veramente pochi dubbi: Fabio Pecchia è sempre più vicino al diventare il nuovo allenatore dell'Hellas Verona. 
A riportarlo è Gianlucadimarzio.com, secondo il quale l'ex centrocampista originario di Latina, che ha fatto da vice a Rafa Benitez sulle panchine di Napoli, Real Madrid e Newcastle, arriverebbe in città nelle prossime ore per firmare un contratto annuale, con rinnovo automatico in caso di ritorno in serie A. 
Insieme al nuovo tecnico, dovrebbe arrivare inoltre Filippo Fusco a ricoprire il ruolo direttore sportivo. 

Per il momento quindi il calciomercato in entrata è sostanzialmente fermo, con la società che si guarda attorno ma che deve attendere di conoscere la futura gudia tecnica prima di affondare i colpi. Intanto però alcuni dei gioielli scaligeri sono finiti nel mirino di altri club, primo fra tutti Gollini, che ha attirato le attenzioni di Fiorentina ed Everton. Viola che avrebbero manifestato un certo interesse anche per Viviani, sul quale però ha messo gli occhi anche l'Anderlecht, il Torino e il Bologna dell'ex ds Bigon, interessato anche Ionita e Helander. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hellas Verona e Pecchia, il matrimonio sembra essere oramai prossimo

VeronaSera è in caricamento