menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Lo stadio Bentegodi a Verona

Lo stadio Bentegodi a Verona

Hellas Verona-Empoli: Bentegodi stracolmo, "polverizzati" 2400 biglietti

Ultime rifiniture in casa per i gialloblù e per i toscani. I bookmakers intanto sono col fiato sospeso: casella vuota delle quotazioni per il match di domani

Conto alla rovescia per Hellas Verona - Empoli. I gialloblù si giocano il tutto per tutto per la promozione e l'accesso alla Serie A. La frase che si sente ripeter più spesso, in questi ultimi giorni è "Basta-un-punto". Il Bentegodi è già tutto esaurito: stamattina sono stati messi in vendita gli ultimi 2400 biglietti disponibili. Un vero e proprio assalto di tifosi e sostenitori degli scaligeri, dopo che era giunta la notizia dell'apertura dei settori "Parterre" Ovest e "Curva" sud. Code si sono formate all'uscita della biglietteria dello stadio, nonostante il maltempo che attanaglia Verona da due giorni. Ed è questa l'altra incognita: se il meteo dovesse peggiorare ulteriormente come si giocherà? Dio non voglia che si arrivi all'ormai "storico" incontro tra Perugia e Juventus, quando il campo, cioè, era diventata una piscina impraticabile. Gli ultimi aggiornamenti dalle sessioni di allenamento vedono i gialloblù a lezione di tattica e tecnica da Andrea Mandorlini. Oggi, alle 14e15, dovrebbe parlare proprio il mister. Ma gli allenamenti continueranno a porte chiuse. Ad Empoli, invece, preoccupa la situazione di Croce e solo nelle prossime ore il reparto tecnico scioglierà la riserva.

Intanto sul sito della Lega Bwin, dove appaiono le quotazioni per le scommesse relative a sabato, è vuota la casellina che riguarda il match tra veronesi e toscani, come quella della partita tra Novara e Lanciano. Questo perché in caso di pareggio, Hellas ed Empoli, raggiungerebbero comunque un risultato soddisfacente: scaligeri in A e toscani ai playoff. Per l'Empoli tiferebbero le formazioni del Novara, del Varese e del Brescia, tutte in lista playoff. Ma se per il Novara un risultato è praticamente inutile ai fini dei bookmakers, il Lanciano desta interesse: servono punti per non entrare in zona playout.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento