rotate-mobile
Sport

L'Hellas saluta Di Carmine e prova a mettere a segno gli ultimi colpi di mercato

L'attaccante è stato ceduto a titolo definitivo alla Cremonese, mentre la società scaligera cerca di chiudere con l'Atalanta le trattative per Sutalo e Lammers

Ultimi giorni di calcio mercato, ultime occasioni per le società di "aggiustare" le rose per il campionato appena iniziato. E tra questi c'è anche l'Hellas Verona, che in attesa di mettere a segno gli ultimi in entrata, sfoltisce il reparto offensivo. 

«Hellas Verona FC comunica di aver ceduto a titolo definitivo a U.S. Cremonese il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Samuel Di Carmine.
In maglia gialloblù il 32enne attaccante fiorentino ha totalizzato 65 presenze e 20 reti, di cui 8 in Serie A e 12 in Serie B».

Questo il comunicato ufficiale con il quale la società ha annunciato la cessione, mentre restano in uscita Ragusa e Amione. 
Nel frattempo con l'Atalanta si continua a lavorare per due innesti. Il primo riguarda la difesa e risponde al nome di Bosko Sutalo, la cui trattativa dovrebbe essere vicina alla conclusione con a formila del prestito con diritto di riscatto e controriscatto. Il secondo invece è il giovane attaccante Sam Lammers, per il quale però ci sarebbe qualche difficoltà in più, anche a causa dell'infortunio occorso a Zapata. 
Inoltre sarebbe stato fatto un sondaggio con la Juve per il giovane Dragusin, che la società bianconera vorrebbe cedere temporaneamente per fargli fare esperienza. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Hellas saluta Di Carmine e prova a mettere a segno gli ultimi colpi di mercato

VeronaSera è in caricamento