rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Stadio / Piazzale Olimpia

Hellas Verona - Cremonese, le probabili formazioni | Torna Colombatto

Il centrocampista ha scontato la squalifica e dovrebbe ritornare tra i titolari scelti da Grosso contro i grigiorossi dell'ex Mandorlini

Dobbiamo subito tornare a vincere, anche per i tifosi.

Il difensore dell'Hellas Verona Antonio Caracciolo ha parlato così dopo la sconfitta di martedì 30 ottobre contro l'Ascoli. E l'opportunità di ritrovare il successo i gialloblu ce l'avranno domani, 2 novembre, nell'anticipo dell'undicesima giornata del campionato di Serie B. Al Bentegodi arriverà la Cremonese dell'ex tecnico Andrea Mandorlini. Il fischio d'inizio lo darà l'arbitro Antonio Giua di Olbia alle 21.

«È positivo tornare in campo dopo pochi giorni, mi auguro di fare meglio rispetto alla partita con l'Ascoli - ha aggiunto l'allenatore dell'Hellas Fabio Grosso - In tutte le partite dobbiamo cercare di ottenere il massimo in un campionato così equilibrato». E dopo due sconfitte consecutive, vorrebbe tornare alla vittoria anche la Cremonese. «Abbiamo commesso errori pagati a caro prezzo, ma in classifica meriteremmo qualcosa in più», ha dichiarato Mandorlini che dovrebbe recuperare diversi giocatori. «Croce e Terranova si sono allenati con il gruppo - ha detto il mister dei grigiorossi - Kresic invece lamenta un fastidio e valuteremo le sue condizioni con attenzione. Andrea Brighenti è disponibile al 100%, come anche Carretta». Mentre Grosso difficilmente riuscirà a recuperare Crescenzi. Torna invece convocabile dopo la squalifica il centrocampista Colombatto.

Le statistiche dicono che gli ultimi scontri diretti tra Hellas Verona e Cremonese sono favorevoli ai gialloblu. Negli ultimi cinque testa a testa, giocati negli anni '90 e tra il 2005 e il 2006, l'Hellas ha vinto quattro volte , con un solo pareggio per 0-0.

Queste le probabili formazioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hellas Verona - Cremonese, le probabili formazioni | Torna Colombatto

VeronaSera è in caricamento