rotate-mobile
Sport Stadio Bentegodi

Chiusa la campagna abbonamenti: per l'Hellas Verona è il terzo record di sempre

Solo nelle due stagioni a cavallo del mitico scudetto del 1985 sono state registrare più tessere vendute. Intanto Mandorlini prosegue con gli allenamenti e domani c'è l'amichevole con la Primavera

16.129 tessere vendute nella campagna abbonamenti 2013/2014. Si è chiusa ieri la campagna abbonamenti dell'Hellas Verona e la notizia è che la società ha fatto segnare il suo terzo record di sempre. 

Un grandissimo risultato quello ottenuto dalla dirigenza guidata da Setti, soprattutto se si tiene presente il generale calo d'affluenza negli stadi. Un grande segnale lanciato quindi dalla tifoseria, che crede nel progetto societario e lo sostiene al meglio. 

Per gli amanti delle statistiche: gli altri due primati appartengono entrambi agli anni 80'. Al secondo posto c'è la stagione 1985/1986 con 16.185 abbonamenti fatti, mentre al primo resta la stagione dello scudetto, 1984/1985, con la cifra di 17.553 tessere vendute. 

Da segnalare nella pausa delle nazionali, le prestazioni di Bianchetti e Longo nell'Under 21 sconfitta dal Belgio. Il primo è sceso in campo dal primo minuto con la fascia di capitano al braccio, mentre il secondo è subentrato al 18' della ripresa. Le loro buone prestazioni però non sono bastate agli "azzurrini" per evitare la sconfitta. 

I ragazzi rimasti a disposizione di Mandorlini intanto si preparano per la seduta di allenamento pomeridiana che prenderà il via alle 18, mentre domani mattina, alle 10.30, la Prima squadra affronterà in amichevole la Primavera. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiusa la campagna abbonamenti: per l'Hellas Verona è il terzo record di sempre

VeronaSera è in caricamento