rotate-mobile
Sport Zai / Via Belgio

Hellas, oltre 10.000 voci per "un solo grido": campagna abbonamenti da urlo

Ad oggi sono 10.028 gli abbonamenti quando ancora manca un mese all'avvio della serie A

In appena tre giorni e mezzo di vendita libera, 1300 tessere staccate, per un totale di 10.028 tifosi. È questo il dato straordinario della Campagna Abbonamenti 2017/18 riferito dalla società Hellas Verona.

A circa un mese dall'inizio del campionato, è praticamente già stato raggiunto  l'ottimo risultato della campagna abbonamenti dello scorso anno. Segno di come il grande entusiasmo che abitualmente circonda la squadra, quest'anno in vista della serie A, abbia trovato ancor maggiore slancio. Sarà dunque "un solo grido", come recita il motto della campagna, composto però dalle voci di migliaia di tifosi quello che sosterrà i gialloblù in ogni gara al Bentegodi.

Nel frattempo, Dolomiti Sport Event ha comunicato che la gara amichevole Sampdoria-Hellas Verona in programma oggi, sabato 29 luglio, allo stadio "Briamasco" di Trento (ore 18) inizierà con almeno un'ora di ritardo sull'orario inizialmente stabilito. Il pullman che sta trasportando calciatori e staff della Sampdoria, infatti, è rimasto bloccato nel traffico causato da un incidente nel percorso verso lo stadio.

Sul fronte mercato, dopo l'affare Martin Caceres oramai praticamente concluso, si avvia verso la definizione anche un altro acquisto importante, quello di Ricardo Kishna, attaccante esterno olandese della Lazio che potrebbe rinforzare il reparto offensivo orfano di Cassano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hellas, oltre 10.000 voci per "un solo grido": campagna abbonamenti da urlo

VeronaSera è in caricamento