rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Borgo Milano / Corso Milano

Sorensen, Lopez e Benussi all'Hellas. E domani può essere il giorno di Gomez

Il portiere arriva a titolo definitivo, mentre per gli altri due si parla di prestito con diritto di riscatto. Si attende intanto anche l'ufficialità per Brivio dell'Atalanta

Il mercato dell'Hellas Verona sembra poter definitivamente decollare proprio nella sua fase finale. 

Tra ieri e oggi infatti è arrivata l'ufficialità per tre nuovi colpi scaligeri: Sorensen, Nico Lopez e Benussi. Nel primo caso si tratta di un giovane difensore danese di proprietà della Juventus che arriva in prestito con diritto di riscatto; il secondo è una punta uruguiana arrivata con la stessa formula, ma l'Udinese, proprietaria del cartellino, ha scelto di inserire anche una clausola per un eventuale controriscatto; il terzo è un portiere di 32 anni che giunge anch'esso dal Friuli ma a titolo definitivo. 

Sogliano però non pare intenzionato a fermarsi qui. In queste ore si attende anche l'ufficialità per Davide Brivio, terzino sinistro ora in forza all'Atalanta, avversaria degli scaligeri proprio nel primo match di campionato. Anche in questo caso il difensore arriverebbe con la formula del prestito con diritto di riscatto. 

Ma gli intrecci di mercato con la società orobica non terminano qui. Le due società infatti si stanno dando battaglia per garantirsi le prestazioni dell'ex Catania Papu Gomez, ora in forza alla formazione del Metalist. Per domani è previsto l'arrivo della dirigenza ucraina a Milano per trattare l'attaccante esterno, che ha attirato anche le attenzioni del Parma. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorensen, Lopez e Benussi all'Hellas. E domani può essere il giorno di Gomez

VeronaSera è in caricamento