rotate-mobile
Sport Borgo Roma / Via Centro

L'Hellas mette le mani su Siligardi e riporta Bianchetti sulle sponde dell'Adige

La società starebbe solamente sistemando i dettagli per assicurarsi l'ormai ex esterno del Livorno, che arriva a parametro zero visto che il suo contratto scade il 30 giugno 2015

Inizia ad entrare nel vivo la sessione di calciomercato e l'Hellas Verona non resta certo a guardare. 
Viene dato per concluso oramai l'affare che dovrebbe portare sulle rive dell'Adige Luca Siligardi. L'attaccante esterno classe 1988 arriverebbe dal Livorno e potrebbe diventare una pedina fondamentale nel tridente offensivo di Mandorlini. Il giocatore ha scelto di non rinnovare con il club toscano, così la società gialloblu si è mossa in anticipo e ora starebbe solo sistemando i dettagli. 

Arriva anche la notizia che Inter e Hellas hanno trovato l'intesa per il difensore centrale dell'Under 21 Matteo Bianchetti, in precedenza a metà tra le due società. Intanto, mentre si attende l'annuncio dei rinnovi di Jankovic e Gomez, la società cerca di piazzare anche Romulo, tornato indietro dalla Juventus: ma per il giocatore brasiliano però non sarebbero ancora arrivate offerte. 

Chi invece ha attirato su di sè l'attenzione di diversi club è Jacopo Sala, sul quale ci sarebbero per il momento Roma, Inter, Fiorentina e Genoa. Il giovane esterno italiano sembra essere destinato a diventare il pezzo pregiato del mercato dell'Hellas Verona e molto probabilmente la prossima stagione non vestirà la maglia gialloblu. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Hellas mette le mani su Siligardi e riporta Bianchetti sulle sponde dell'Adige

VeronaSera è in caricamento