rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Zai / Via Belgio

Amichevole dal forte sapore europeo per l'Hellas: i gialloblu sfideranno l'Amburgo

La formazione guidata da Mandorlini, il 1° di agosto sarà in scena al Volksparkstadion per l’euro-test con i padroni di casa che si presenteranno nell’occasione al loro pubblico

La programmazione in vista dell'inizio del prossimo campionato prosegue a ritmi serrati in casa Hellas Verona, con la società che annuncia un'amichevole estiva dsl forte sapore europeo con un comunicato ufficiale:
"L’internazionalizzazione del marchio e il consolidamento dello stesso nel mercato calcistico italiano. Questi alcuni degli obiettivi dichiarati della proprietà. E in riferimento al primo punto, come accaduto la passata stagione, l’Hellas Verona vola nuovamente all’estero per confrontarsi, non solamente sul campo, con realtà prestigiose, strutturate, moderne, dinamiche. In questo senso va inquadrata l’amichevole del 1° agosto. Ora infatti è ufficiale: sabato 1° agosto i gialloblù di mister Mandorlini saranno di scena al celebre Volksparkstadion per l’euro-test con i padroni di casa dell’Amburgo, che si presenteranno nell’occasione al loro pubblico. Il fischio d’inizio è in programma alle 17. A breve saranno rese note le modalità d’acquisto dei biglietti e dei pacchetti per poter assistere alla partita".

Con l'arrivo ufficiale di Riccardo Bigon nel ruolo di direttore Sportivo, il club di via Belgio annuncia anche nuovi innesti all'interno dello staff: 
"L'Hellas Verona FC comunica che dal 1' luglio Maurizio Micheli, Marco Zunino e Leonardo Mantovani saranno operativi e a disposizione dell'Area Tecnica diretta da Riccardo Bigon. La Società augura ai tre le migliori fortune professionali e l'in bocca al lupo per la nuova avventura in gialloblù, seguita alla fortunata esperienza in Campania".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amichevole dal forte sapore europeo per l'Hellas: i gialloblu sfideranno l'Amburgo

VeronaSera è in caricamento